Pagine

16 set 2011

Loser.


Non ammessa all'Università Salesiana. Tutto quello che avevo progettato è svanito. Tutto quello per cui ho lottato non è bastato. Tutto quello su cui fantasticavo è sfumato nel nulla. Sono una perdente.


Zara.

7 commenti:

  1. non dire così!!!
    mi dispiace veramente tanto e fidati... posso capirti...
    non ci sono molte parole..
    sappi che ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. Non sei una perdente, vinci in tante altre cose. Mi dispiace per la non ammissione, ma ci sono tanti altri posti dove puoi andare. Lo so che era molto importante quella specificità per te, ma ora togli i paraocchi e guardati intorno in cerca di nuove opportunità :*

    RispondiElimina
  3. Zarina, so che in questo momento nessuna parola può far sentire meglio ma anche io non sono stata ammessa, quindi mi ritrovo nel tuo stesso stato d'animo. Non pensare che sei una perdente, assolutamente. Mi sono detta dietro anche io tantissime cattiverie in queste ultime due settimane, ma poi ho ragionato e mi sono detta che non devo buttarmi giù, che va così e anche i più grandi hanno avuto sempre delle difficoltà nel seguire la loro strada, delle delusioni.
    Mi dispiace tanto e fatti forza, davvero! L'anno prossimo puoi riprovare se lo vorrai; nel frattempo chi lo sa, il destino potrebbe portarti a qualcosa di altro e non è detto che questo qualcosa sia per forza meno piacevole del progetto che ti eri prefissata.
    Ti abbraccio forte. E su con il morale (L)

    RispondiElimina
  4. Non lo sei, sai come sono le università.
    Ormai è diventata una fortuna riuscire ad entrare.
    Chissà quanti avevano il posto sicuro prenotato da mesi. Puoi sempre riprovare. E non sei una fallita.
    So che tutto sembra andare in fumo, ma troverai la tua strada.
    Sono con te, piccina.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  5. non sei una perdente, per niente. questi test per l'università sono semplicemente assurdi. e non credo valutino per niente le capacità delle persone o la loro "attitudine" allo studio della materia in questione. in poche parole servono solo a "sfoltire", ma molto a caso.
    in ogni caso, non ti buttare giù così. passa ad un piano B ed in caso riprova l'anno prossimo.
    capisco come ti senti,ma non disperare. io la prima volta che ho provato il test non sono passata. allora ho fatto un anno in una facoltà affine e l'anno successivo ci ho riprovato, e sono entrata.
    non ti buttare giù e non abbandonare i tuoi sogni per uno stupido test. non è sfumato niente, puoi riprovarci il prossimo anno o sicuramente puoi trovare un'altra strada per raggiungere lo stesso obiettivo. coraggio però, non lasciarti abbattere!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Valuta le innumerevoli raccomandazioni che purtroppo ci sono anche là..
    Valuta le altre possibilità..
    Anche io ho sfiorato l'entrata in Medicina..ma ho toppato..mi ritrovo a dover fare una facoltà che neanche avrei preso in considerazione..non è il mio sogno..io volevo/dovevo diventare Medico..ma non è così ..
    il tuo ''sogno'' nn si è realizzato..ma non è detto che debba avere solo quell'opportunità,riprova il prossimo anno se sei Decisa,o segui le altre scelte..
    se ci metterai il cuore riuscirai in tutto..
    <3 FiorediLoto

    RispondiElimina