Pagine

12 ago 2011

Oggi si cambia mano. [ Mr. C feat skrillex remix ]



Oggi si cambia mano inteso come il semplice fatto che la mano che digita celere sulla tastiera, non è più quella della dolce Zara, bensì quella tozza e violenta di Mr. C. Mr. C  chi è costui? Son semplicemente qualcuno di Fortunato con la EFFE maiuscola che ha l'onore di conoscere Miss Zara. Perchè son qui alle 2 e 23 a scrivere? Perché, sempre per la medesima fortuna, ho passato la giornata con Lei. Le stranezze che si trovano in qualcuna capace di scrivere con la leggiadria d'una poetessa navigata, l'intelletto suberbo di chi sà di non averlo, son rare da vedere. Scrivo io perchè voglio rendervi partecipi di una realtà, il Suo altruismo. Oggi ha deciso di dedicare a me un'intera giornata per i miei problemi, svelandomi non solo le sue eccezionali doti culinarie, ma le mille sfaccettature della Sua poledrica personalità. Persona capace di non preoccuparsi minimamente di sè, ma di dare tutta se stessa per gli altri. Quale immenso amore sa dimostrare chi è capace di ciò? Smisurato per gli altri, insufficiente, per se stessa. Questo a conti fatti è un mio elogio, per far capire che non è una che si piange addosso, ma una Donna con la testa, strana, a volte sbagliata o esagerata nella severità per se stessa, ma decisamente SENSIENTE. Quante volte possiamo vantarci di conoscere persone del genere? Io son fiero di poter dire che posso, perchè conosco Lei. Miss Zara.
Questo che ora decido di lasciare è una citazione assolutamente non aulica, ma totalmente profana

" Io adoro stare al centro del ciclone, mi nutro d'immaginazione.."

 Ora è tardi e ci prendiamo un caffè per una lunga notte che ci attende, Buonanotte qui vi dico intanto, qui finisce lo spettacolo e l'incanto.                  

                                                                                                         Mr C.

Ps: Skrillex è il nuovo amico del genere tecno che ho presentato questa notte a Lei.

4 commenti:

  1. Siamo in due a vantarcene allora.

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei potermi vantare di conoscerla e non sai quanto ti invidio. Tipo col fegato in mano (:

    RispondiElimina
  3. Che strano post...all'inizio pensavo fosse una doppia personalità di Zara! (:
    E' carino che qualcuno di senta privilegiato a conoscerti, è una sensazione che si prova raramente con le persone...
    *Ti/vi abbraccio*

    RispondiElimina
  4. Credo in tutte le parole che dici, perchè nel suo piccolo, Zara è riuscita ad aiutare anche me. Mi è stata molte volte vicinissima e non la ringrazierei mai abbastanza per questo.
    A lei sembrano cose da nulla, ma come può ben vedere le persone hanno bisogno di lei.

    Claire.

    RispondiElimina