Pagine

01 gen 2011

Sad Beginning.

Cercare di iniziare in maniera decente il 2011, ovviamente era chiedere troppo. Le mie deboli fauci si sono fiondate su infinite quantità di calorie, grassi e calorie. Solo ora ho finito di mangiare. Solo ora ho deciso di mettere un freno. Non voglio piangere, perchè so che prima o poi sarebbe successo. Stasera quindi, farò uso di lassativi. Sì. E' l'unica cosa che posso fare. Posso dire addio ai miei 50 kg. 'Fanculo alla mia non forza di volontà. 'Fanculo alle patatine, ai fritti, ai pezzi di pandoro, alle ciambelline, ai biscotti. 'Fanculo. Il 2011 è iniziato già una merda. Da domani si ricomincia, anche se è contraddittorio: dovevo farlo da oggi. Invece no. Sono caduta. Ora però mi rialzo. Questo è un giuramento. Questo è un fottuto giorno di merda.

Zara.

7 commenti:

  1. la giornata non è persa. ricomincia da stasera non prendendo i lassativi, lo sai benissimo che no ti risolvono nulla. ti fanno solo più male. il tuo corpo si libererà normalmente di ciò che hai mangiato,abbi solo un pò di pazienza.
    e da domani sì,si ricomincia. non c'è un giorno per farlo. non deve essere il primo dell'anno per iniziare da capo,non deve essere un lunedì. ogni giorno è buono per rialzarsi dopo essere caduti.
    ma rialzarsi non vuol dire restringere ovunque ti è possibile e saltare i pasti quando puoi.
    cerca un equilibrio, non di perfezionare il modo in cui ti distruggi.

    ti auguro comunque un buon anno, ma buono per davvero. PER TE,non per la tua anoressia. (immagino che ora avrai voglia di mandarmi a fanculo,ma va bene lo stesso)

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sei sempre in tempo per renderti conto di quanto tu sia speciale per l'Universo, non dimenticare che se sei qui c'è un grande unico motivo e devi scovarlo. Non ci sono vecchi o nuovi anni, c'è tutta una vita. *Buona ricerca cara, ti sono vicina*

    RispondiElimina
  3. Ti capisco pienamente sai... stessa cosa per me. Abbuffata del primo giorno del nuovo anno. Uno schifo. Ma si sbaglia per rimediare, per rialzarsi, quindi non precipitare. E' tutto a posto e tu sei forte, ce la farai a rialzarti. Ce la farai sicuramente. Coraggio.

    Laura

    RispondiElimina
  4. Giorni così anche nel 2011 ce ne saranno, purtroppo, anche se ti auguro di averne il meno possibile, se non di non averne proprio. Ti meriti il meglio e come hai detto, domani si ricomincia, lo faccio anche io con te (:

    Un abbraccio (L)

    RispondiElimina
  5. siamo in 2, anche di più.

    RispondiElimina
  6. Ogni giorno può essere un nuovo giorno, ogni giorno ha infinite potenzialità!

    RispondiElimina
  7. Ricomincia da capo
    Forse ti è già successo altre volte,forse ti riaccadrà..ma abbi sempre la forza e il coraggio di non arrenderti mai,sei forte..sei più forte te che lei. (L)

    RispondiElimina