Pagine

26 set 2010

Un morso per lievitare.

Ieri e l'altro ieri sera, sono riuscita a saltare la cena. Avrò perso solo liquidi, che penso di aver rimesso con i due pranzi e la cena di stasera..però, la mia "amata" testolina spera anche di aver perso qualche etto definitivo. 
Credo ancora di più a questa mia ultima affermazione perchè ieri sera, a stomaco vuoto, ho fumato e, sapendo che la canna crea la fame chimica, sono dell'idea di aver bruciato ancora di più. <- - -Viva la mia immaginazione. Essere stata vuota dentro di nuovo, dopo tanto tempo, mi sono sentita serena; perchè sentire TROPPO è a dir poco sofferente.
Da domani comincio pallavolo amatoriale. Lo scorso giovedì sono andata con mia sorella e due nostre amiche per avere qualche informazione, ed abbiamo saputo che siamo le più piccole. Essendo un corso amatoriale c'è   gente anche di 30-40 anni. Che tristezza. Non so se l'allenamento sarà talmente intenso da potermi far perdere peso. E questo era quello che volevo, oltre a riprendere l'attività sportiva che ho sempre amato.

Sono passate 3 settimane, ed il dottor F. ancora non si è fatto vivo .-.
Insomma, molto professionale direi. Era partito dicendomi che entro 3-4 giorni mi avrebbe dato tutti i nominativi, ed ora sono passate quasi 3 settimane. E pensare che io non ho già voglia di andare in terapia, in più questo non si sbriga a farmi iniziare. E meno male che aveva detto che dovevo assolutamente ricominciare a parlare con qualcuno. Ecco un motivi in più, per cui odio i medici: appaiono preoccupati per la situazione, magari ne fanno anche un affare di Stato..ma poi, non ci sono risultati. Dicono ma fanno poco o niente. Viva la loro coerenza insomma.

Purtroppo, non so quanto peso. E mi fa una rabbia pazzesca, perchè in questo modo non riesco a capire niente, e quindi non riesco più ad avere un vero e proprio controllo del mio corpo. Quei numeri, che comparivano sulla bilancia, erano la certezza di non essere aumentata, oppure rappresentavano un qualcosa di brutto, come l'aumento del peso. Ora però, non ce l'ho più. Mio padre, 3-4 sere fa, mi ha pesata intorno alle 20.30 (indossavo pantaloni del pigiama, ciabatte e maglietta). Non avevamo ancora mangiato, ma dovevo fare un pochino di pipì. Risultato? 51.1 kg. 

Voglio calare. Non c'è niente da fare.





Zara.


7 commenti:

  1. comincia a parlare con te stessa, anche ad alta voce, non saresti pazza, tenteresti di stare solo un po' meglio.
    provaci, intanto ti lascio un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tu riesci a controllarti..io proprio no!
    Vedrai che riuscirai a calare.
    Se vuoi parlare, sono qui. Mi mandi una mail e ti dico facebook, o msn, quello che vuoi. Ricorda. Anche se ci conosciamo poco o niente..ha sempre qualche valore.
    Un abbraccio, Laura.

    RispondiElimina
  3. Se non si fa sentire lui, chiamalo!
    Alla fine, se è un incompetente, non significa che ci debba perdere tu! Fatti dare sti nomi, anche per telefono. Insisti.
    Si tratta della TUA salute!
    Della TUA guarigione!

    E anche se fa male, credo sia un bene non potersi pesare in continuazione. Così dovrai fidarti delle tue sensazioni per capire se stai bene o se stai male, e non di un numero.
    E' poco, ma è già qualcosa!

    Forza principessa, puoi farcela.
    Non avere paura di mettere la testa fuori dal guscio.. La luce fa male agli occhi all'inizio, ma ti assicuro che poi ti sembrerà tutto più bello.
    un bacio
    .Alice

    RispondiElimina
  4. in effetti è cosi,, sono abbastanza intollerante a tutto ciò che riguarda medici e ospedali, e la loro "coerenza" che passa da un polo all'altro dell'urgenza è snervante; ovviamente è facile capire quanto la prendano a cuore, pff.

    RispondiElimina
  5. Mi sembri determinata, sicuramente riuscirai a calare :)
    Bacio, M

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Zarina per le parole (L) sono sempre confortanti.
    In effetti questo dottore non ha alcun che di professionale se continua a ritardare così o.o bah.
    Per me pesi molto menoooo, sicuro v.v non tanto per la pipì (che quella massimo è un 50 gr) ma per il fatto che eri vestita con le ciabatte ed era sera ò.ò!

    Zarina spero ci sarai prossimamente su msn.
    Tivibì (:

    RispondiElimina