Pagine

28 set 2010

Persevero nel mio errore.

Venerdì.
Ore 16:00.
Primo appuntamento con la nuova dottoressa.

CHE ANSIA.


A parte ciò, ieri ho avuto il primo allenamento di pallavolo. Ho lavorato molto (120 minuti senza interruzione): 5 giri di corsa, 40 addominali, 40 flessioni, salti alla rete per numerose volte, schiacciate (30 minuti buoni), correre per andare a prendere la palla lanciata dal coach a qualsiasi distanza (e dovevo partire dal linea di fondo). Poi partitella. Niente male direi. Oggi ho tutte le gambe indolenzite e mi fanno male le cosce. Buon segno. Almeno vuol dire che ho utilizzato muscoli che non usavo da tempo.

Venerdì, oltre alla prima visita dalla dottoressa, avrò anche pallavolo dalle ore 20.00 sino alle 22.00 e a ritorno a casa, cena .-.  Bha. Diciamo che sarà una giornata piuttosto impegnativa.

Per quanto riguarda scuola, ho iniziato a vedere un pò di italiano. Sto cercando di studiare Giacomo Leopardi, ma non riesco a concentrarmi, tant'è che nell'arco di 3 giorni sono riuscita a studiare solo 4 pagine. Non va bene. Quest anno ho la maturità e devo partire immediatamente con il piede giusto, soprattutto riuscendo a programmare lo studio. Forse devo solo riprendere il ritmo. Ovviamente però dovrò alternare lo studio scolastico con le esercitazioni per l'esame del test della patente (che tra l'altro non stanno andando benissimo. Vengo spesso bocciata .-.).

Il peso? Continuo a non saperlo, ma spero di essere scesa sotto i 51 kg. Ogni sera, prima di andare a dormire, bevo come minimo 1 litro d'acqua, sperando in qualcosa di anomalo che mi faccia sgonfiare un pochino. E' da un pò che non vado in bagno (3-4 giorni?). Sarà perchè, avendo saltato 2 cene, il mio organismo non ha nulla da lavorare. Bha, forse sono solo stupide supposizioni di una 18enne che vuole continuare a perseverare nel suo errore.

Il 10 Ottobre c'è una festa di 18 anni, in un ristorante e sto già iniziando ad avere i complessi: come riesco ad evitare di mangiare troppo? Come faccio a non mangiare la torta, nonostante il dolce sia preparato dalla stessa festeggiata che conosce il mio problema? Pippe mentali, pippe mentali, pippe mentali (che però devono essere cancellate dalla mia testolina solo quando troverò una soluzione per evitare di mangiare tanto). [<- - si accettano consigli].



I wanna be..THIN. Just this.


Zara.

7 commenti:

  1. Guarda che magra che sei bella moraaa :D

    Wow pesante pallavolo devo dire o.o con quell'allenamento avrai bruciato 1200 calorie puahahah xD, comunque sia sei sempre magra, che tu sia 51 o 53 o 48.
    Per il ristorante non dovresti nemmeno farti pippe mentali Zarina, ma credo che se mangi carne o pesce non succede nulla di male (prova ad evitare i soliti carboidrati maledetti).

    Ti abbraccio (: (stasera sono su msn)

    RispondiElimina
  2. Ma si che sei magraaaa!!!!
    Alla faccia della pallavolo o.o
    Sembra un campo di addestramento militare xD
    Mi sa che mi piacerebbe farlo, ma per ora mi limito a correre.
    Per il ristorante non preoccuparti, la torta puoi sempre evitarla dicendo che non ti va o che non ti piace quel tipo di torta -per esempio io sono difficilissima con i dolci- e per la cena puoi mangiare poco poco di tutto, in modo da assumere poche calorie ma non darlo molto a vedere!
    Un abbraccio, Laura :)

    RispondiElimina
  3. Vorrei poter davvero aiutarti, ma come?
    Dicendoti come non mangiare o spronandoti a far felice la tua amica per il suo compleanno e mangiarti almeno una fettina di torta.
    OhMyGosh, my brain is fucking up.

    Lo sai che il ginseng mi ha bruciato la lingua ed è ancora bruciata da sabato?XD
    Oh però voglio uscire più spesso con te :(

    Che pezza sto corpo, che pezza sti problemi, ma non c'è qualcos'altro al mondo? Sto riuscendo a studiare IO, ce la puoi fare tu tesor:)
    Le calze mi stanno strettine anche a me cara, consolati ahahaha:)

    RispondiElimina
  4. molte volte mi capita di leggere il tuo blog e più leggo, più comprendo me stessa, il mio passato...tra le tante cosine, l'occhio è caduto sulla lista qui sul lato destro "dreams"...i tuoi sogni...sogni che sono lì nel tuo cuore...prima coltivavo le mie passioni a pieno, avevo mille desideri...volevo scrivere, volevo girare un film, volevo girare il mondo...quando "lei" è entrata nella mia mente rubandomi il corpo, l anima, i pensieri, ha "divorato" i miei sogni, le mie passioni...mi sono ritrovata completamente apatica...non sapevo più cos'era la felicità, non sapevo cosa volesse dire essere soddisfatti di se stessi...mi aveva promesso mille cose "ti darò io l'indipendenza, ti darò io la felicità...realizzerò ogni tuo sogno..." queste promesse piano piano si sono trasformati in grida furiose contro di me, prendendomi in giro, dicendo che ero sempre più inadatta, gelosamente chiudendomi in una prigione sola con lei...tutto quello che in realtà mi ha dato è stato un volto consumato dalle lacrime, un corpo privato della sua anima, dei SUOI pensieri...è passato un pochino di tempo, non moltissimo...ho compreso alcune cose, ho compreso quanto quella voce mi divorasse la mia "fame di libertà"...si, ero affamata di vivere liberamemte...e lei aveva divorato la mia libertà...mi sono resa conto che tutto questo non è stato altro che un percorso di...nascita...una vera nascita...quella ragazza che ero prima in realtà non ero me stessa...ora sento che sono nata davvero in una vita vera, reale...è il percorso più duro che una persona possa affrontare...ti renderai conto, cara zara, che quel riflesso che ora vedi nello specchio, che tanto odi, disprezzi, non è altro che il rilfesso delle tue paure, ansie, problemi...come se le tue insicurezze si vanno ad accumulare sul tuo corpo e tu lo vedi diversamente da com'è in realtà...tu ti meriti di viaggiare, di scivere, di innamorarti, di ridere di cuore...tu devi...tu devi vivere!!!! è la nostra meta, sempre...vivere, essere un' "amazzone"...combattere...sono certa che tu abbia un esercito al tuo fianco che è pronto ad aiutarti a rialzarti...la guerra è fatta di tante piccole battaglie...sono certa che riuscirai a vincerla!!!! COMBATTI E VIVI!!!!
    "ceh"

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo anche stavolta Zara!

    RispondiElimina
  6. Zaraa :D
    Blogger non mi fà vedere quando aggiorni il blog, infatti iniziavo a domandarmi che razza di fine avessi fatto!
    Comunque spero che ti vada bene con la nuova dottoressa!
    Ti capisco proprio con lo studio, non riesco a fare più di due materie al giorno, eppure sto lì seduta 4 ore ogni pomeriggio, baah!

    RispondiElimina
  7. MiManchi;MiManchi;MiManchi.
    *_*
    Tu seiiii bellaaaaaaaaaaaaaa:)
    Siamo BELLE dai:)
    ti voglio bene tesorina, grazie dei commenti, mi fanno sempre così tanto piacere che nemmeno hai idea..:)
    Spero di riuscire a seguire i tuoi consigli, però boh, lo sai meglio di me com'è, cerchiamo di aiutarci a vicenda per quello che possiamo.
    CoffeTime is coming..u.u

    RispondiElimina