Pagine

13 set 2010

Nothin can be so wrong.

Primo giorno di scuola. 
La monotonia ha già inizio. La classe non è affatto unita (e in fondo non lo è mai stata), io sono capitata di banco ad una mia "amica" che mi parla giusto per non fare la figura di quella che non gliene frega niente di me. Le 5 ore non sono affatto volate, e dopo, purtroppo, sono andata a pranzo dai nonni (penso che diventerà una routine ormai..e temo di mettere peso). Sono ossessionata dalla paura di ingrassare..e ne soffro troppo. Ma non posso farne a meno. Ho una fifa tremenda. Il cibo che entra nel mio stomaco, il ventre che pian pianino si gonfia..ODIO ODIO ODIO ODIO.
Strapperei a morsi ogni tipo di grasso lungo il mio corpo. Ultimamente cerco di controllarmi sul cibo. Evito abbuffate..e appena mi rendo conto di aver in bocca qualcosa..la risputo senza neanche pensarci. Cerco di togliere tutti i residui e mi sciacquo la bocca. Sono talmente abituata a farlo che ormai ogni tanto mi "concedo" qualche biscotto, almeno per sentirne l'aroma. Che tristezza. Lo so. Ma d'altronde che altro si deve fare per non mettere peso? Come posso dimagrire..? Non posso. Almeno ora no. Così, l'unica cosa che mi rimane da fare è quella di non ingrassare.

Tra l'altro oggi mio padre ha preso i NutriDrink (gusto: banana e vaniglia). Che angoscia. 


Ho inviato una mail al famoso dottor F., chiedendogli di potermi far avere un elenco di psicologi cognitivisti. Lui ha risposto lo stesso giorno, dicendomi che mi avrebbe spedito una lista entro 3 o 4 giorni al massimo. Non so se in realtà voglia fare questa terapia..però la prendo come una sorta di tirocinio: vorrei studiare psicologia in futuro. 


Non riesco più a pesarmi: la bilancia è sempre stata nascosta in camera di mio padre, ma ora, visto che ci svegliamo insieme dato che è iniziata scuola, non ne ho più l'opportunità. L'ultima volta pesavo 50.1 kg e domenica sera sono riuscita a saltare la cena. Bha. La mia unica speranza è che non sia ingrassata. Continuo a bere tanta acqua, sperando che possa depurare il mio organismo e magari mandar via qualche piccolo residuo di cibo (viva l'auto-convincimento). 

L'11 Ottobre farò un secondo tentativo per l'esame teorico della patente: questa volta ce la devo fare. Devo esercitarmi ogni giorno a fare schede e forse riuscirò a superarlo. Ho poco meno di un mese per prepararmi alla perfezione: I can do it. Yep. I'll try it again.

Zara.

4 commenti:

  1. Ce la farai per il test, sicuro (:

    Aw ZarinaZarinaaa, ma non scherzare pff, tu non ingrassi più ormai! Mangi pasti normali e il tuo corpo si è abituato da mesi a un tot di calorie indi per cui le brucia sempre allo stesso modo e non aumenti *-*
    Che invidiaaa <3

    Per il fatto del pesarti ti capisco, io sto già pensando al fatto di quando andrò all'università, cosa mangierò, quanto brucierò e via dicendo (è da pazzi lo so .-.)

    Ora scappo,
    spero di sentirti stase su msn :3

    Hugs

    RispondiElimina
  2. Che periodio pieno di stress, sono sicura che non ingrasserai stella, so che sei forte.
    Sulla scuola non so che dire davvero, sono scoppiata a piangere durante la ricreazione anche oggi. Non ce la faccio già più, e la psichiatra? Non mi ha richiamata, anche lei mi abbandona?!
    Comunque sia, in bocca al lupo per l'esame della patente donzella.
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Ah, domani anche io comincio la scuola, che angoscia.
    Ti capisco benissimo, ultimamente ho PAURA del CIBO!
    Una paura folle di ingrassare. Odio il cibo.
    Anche io in futuro vorrei studiare psicologia,o psichiatria, mi affascina moltissimo!
    In bocca al lupo per la patente :)
    Un bacetto!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo sia per l esame, sia per la scuola.
    Piano piano tutto riprenderà il proprio ritmo quotidiano. :)

    RispondiElimina