Pagine

19 set 2010

I'm pretty confused.

Ho passato il week-end da mia madre, ma ora son tornata qui, a scrivere un pochino.

(S)fortunatamente lì c'era la bilancia. Sicchè, stamane mi sono riuscita a pesare. Non avrei mai voluto leggere l'esito di quella piattaforma trasparente così odiata, ma talmente desiderata: 51.2 kg. (Sono due giorni che je ne vais pas à la toilette). <- - -Ho cercato di dirlo con più charme.

Sono aumentata di 1 kg e un etto, dall'ultima volta. Mi sono inorridita davanti a quelle cifre e sono scesa subito dalla bilancia. Ovviamente non è che pensassi di essere dimagrita, però neanche di poter essere salita così in fretta nell'arco di 2 settimane. Tra l'altro oggi ho mangiato 3 zucchine ripiene, una fetta di pane e un pezzetto di Viennetta al Tiramisù (costretta). Mio dio che orrore. Devo assolutamente trovare una soluzione. Cosa fare?..O meglio dire: come fare? Voglio assolutamente perdere peso. ABSOLUTELY. Non riesco a convivere con questa cifra. Proprio non riesco. La cosa non è facile perchè, in più, ho il famoso pranzo dai nonni. Mamma mia quanto darei per poter digiunare.

Cerco di auto-convincermi che con l'inizio della pallavolo potrò perdere qualche etto (magari qualche chilo, con l'andare del tempo)..ma questo non mi basta. Non mi basta "sognare". Io ho bisogno di risultati. Mi sono "viziata" per tanto tempo, vedendo la lancetta della bilancia calare. Ed ora che non ho più questa soddisfazione di leggere una cifra più bassa..continuo a desiderarla sempre di più. Ho un'ossessione talmente troppo insediata dentro di me, che devo per forza soddisfarla. Non ce la faccio più. Voglio dimagrire. Non c'è nessuna scusa che regga. Lo voglio e basta.
 I wanna loose weight.

La mia immagine allo specchio riflette la mia ombra. Quel che resta di me, occhi spenti di una dignità ferita. Un duello fra il bene ed il male.


You're right, actually. I'm pretty-I'm pretty troubled and I'm pretty confused, and I'm afraid. Really, really afraid. Really afraid.



Zara.

4 commenti:

  1. ciao!! sai anche io ieri sera sono stata costretta a mangiare ma non mi sono sentita tanto in colpa.. ti chiederai, come hai fatto? prima di mangiare ho preso degli integratori, "ChitoDiet No More Fat" e "LipoBurner".. Li ho comprati in internet.. Il primo può rallentare l'assimilazione dei glucidi e dei lipidi.. il secondo interviene positivamente sul metabolismo dei grassi.. Io so che non fanno tutto loro, ma a livello psicologico (anche se poco) mi hanno aiutato..

    RispondiElimina
  2. MMM, ms se non vai in bagno da un bel po è ovvio che il peso ti risulta variato!
    tu non preoccuparti! prova a pesarti regolarmente una volta a settimana, come la domenica mattina, almeno io faccio così e sto con l'anima in pace :D
    Ti capisco, in questo momento l'unica cosa che voglio è dimagrire fino a diventare trasparente.
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Hey :) vedrai che riuscirai a dimagrire. E vedrai di nuovo l'ago della bilancia calare..

    Per quanto riguarda me, hai chiesto di farti sapere che succede..beh, niente. domani ho l'ennesima seduta dalla psicologa.
    So che dovrei reagire, ma non riesco a trovare la forza necessaria a farlo. Autolesionismo, digiuni, depressione, sono cose che richiedono forza per uscirne. Una forza che mi viene portata via ogni giorno da queste stesse cose.

    Un abbraccio, spero tu stia bene
    Laura

    RispondiElimina
  4. Zarina sei sempre TROPPO gentile (e pure tua sorella xD). E poi non ho le gambe più magre delle tue come puoi vedere v.v (uh ma che bello è uno dei tatuaggi quello che si intravede nella foto?**).

    Con pallavolo sicuramente calerai e ti rassoderai che è una meravigliaaa, beata te che hai tempo con lo sport, io ho sempre sognato di continuare ginnastica artistica ma adiòs ç_ç

    Ti voglio bene sai (:
    Abbraccio forte

    RispondiElimina