Pagine

30 ago 2010

E mannaggia a me.

Rieccomi tornata da una settimana in Calabria.
Peso: 49 kg.
Sono giusta a questo peso se non altro grazie agli ultimi due giorni passati da sola con la mia amica perchè mio padre se ne era andato venerdì (io avevo il treno la domenica).

Grazie a ciò, sono riuscita a nascondere e fingere vari mal di pancia o roba simile: sicché ho mangiato poco e niente (ad esempio ieri sera non ho cenato).

La vacanza è andata bene. Non mi posso lamentare: con la mia amica abbiamo parlato e ci siamo divertite molto.

Il primo pensiero però, tanto per cambiare, è rivolto al peso: io venerdi riparto per Bologna e teoricamente dovrei pesare sempre questi famosi e noiosi 52 kg. Mio padre tra l'altro si è raccomandato ieri sera "Evitiamo incazzature da parte di tua madre..". Ho cercato subito di rimediare dicendo che gli ultimi due giorni io e la mia amica siamo state male con lo stomaco, quindi andavamo sempre in bagno e roba del genere. Lui ha notato anche che sono dimagrita un pochino, ed io ho cercato di ammorbidire la situazione annunciando appunto i due giorni di mal di stomaco. Non so come potrò mai riuscire a mettere su peso entro 3 giorni. Di abbuffate però non se ne parla: almeno per ora. Voi avreste qualche consiglio? ..Che stupida che sono: è palese che l'unico rimedio sia quello di mangiare un poco di più. Cerco una magra consolazione, autoconvincendomi che tanto fino a giovedi devo riandare a pranzo dei nonni, quindi forse qualche possibilità di mettere qualche etto se non almeno un chilo in più, ci possa essere.

<- - Foto fatta sempre a Firenze, vicino Piazza della Signoria.


Non devo fare altro che prendermela con me stessa. Lo avrei immaginato che sarei giunta in "tali condizioni" nonostante scazzature di mia madre e raccomandazioni di mio padre. Non posso far altro e che "stare zitta e fare pippa" come si suol dire a Roma. Ben mi sta. E' la prima volta che me la prendo con me stessa per esser dimagrita. Che strana cosa no? Non mi era mai capitato. Bha. Ogni giorno ce n'è una, insomma.

Per quanto riguarda ragazzi: nada, nisba, rien de rien, nothin..niente. Sempre molto interessante la mia vita sentimentale devo dire.

Beh, mie giovani donzelle, io ora vado a disfare la valigia (interessante anche questo .-.). Ci risentiremo il più presto possibile.

Zara.



Aggiornamento   31.08.10
Peso di stamane: 50.3 kg
Durante la mattinata: abbuffata di dolcetti e schifezzuole. Che schifo.

Aggiornamente 01.09.10
Peso di stamane: 51.1 kg   <- - -Sono una fallita.

8 commenti:

  1. Anche tu hai passato le vacanze in Calabria?
    Io per colpa di 3 settimane con mia nonna e i miei soprattutto ho preso 2 chili.
    Strano davvero che te la sei presa per essere dimagrita.
    E mi pare che anche riguardo ai genitori siamo messe più o me no nello stesso modo.
    Sei davvero stupenda!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :)
    Caspita.. 49 kg per la tua altezza sono davvero pochissimi!! E nelle foto sei proprio bella *-*

    Scusa se mi permetto ma.. Mi sorge un dubbio.. qualcuno ha spiegato ai tuoi genitori che farti arrivare a 52 kg non cambierà assolutamente le cose? Qualcuno gli ha detto che questa è una malattia psichiatrica e che non se ne esce con uno schioccare di dita? Bah.. secondo me finchè continueranno a fissarsi e a combattere su quel numero la situazione non cambierà!

    RispondiElimina
  3. Tesoro bentornata n.n!
    Sono felice la vacanza sia andata bene e per i 49 kg, beh io li trovo favolosi, anche se dovrei dirti tutt'altro xD. No, seriamente, per prendere peso in poco tempo devi mangiare 'normale', cioè oltre a colazione, pranzo, cena, anche merenda e qualche cazzatina stile caramelle, dolci, biscotti (ti passo la mia voglia di dolci se ti va xD che io a volte non la sopporto). Magari però, appunto, andando dai nonni riesci a prendere qualcosa!

    Grazie per il commento, non vedo l'ora di risentirti per bene >.< (L)

    RispondiElimina
  4. che bella che sei...mi dispiace non poterti essere d'aiuto...in oltre sinceramente vorrei averlo io il problema di dover mangiare di più...invece sono qui pesante a cercare di scendere...
    resisti :)

    RispondiElimina
  5. Forse ti sembrerà strano, ma secondo me il fatto che tu te la sia presa con te stessa essere dimagrita ancora è un buon segno. Se ancora non ti bastasse il peso che hai raggiunto la situazione si complicherebbe.
    Ma questo già lo sai.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  6. So che è difficile ma magari buttare giù tante minestre o simili può aiutarti a prendere peso in liquidi che poi nel giro di una settimana riesci a buttare fuori. Sono parecchi 3 kili ma se ti impegni magari riesci ._. Pff, che situazione bizzarra.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Tesoro, mi dispiace sentirti un pò abbattuta, spero però che tu comunque stia bene. Consigli su come prendere kg in tre giorni non ne ho, posso solo dirti "mangia", senza abbuffarti ma normalmente, così i tuoi vedono che mangi e sono abbastanza tranquilli e tu potrai dir loro che comunque non è esattamente colpa tua se non prendi peso.
    Un bacio enorme, mi sei mancataaa*_______*

    RispondiElimina
  8. Zara! che commento dolce che mi hai lasciato!grazie *__*
    Il mio consiglio è di non abbuffarti abbestia perchè farebbe solo del male al tuo metabolismo oltre che alla salute.
    Ti cosniglio (come sempre ti ripeto) ti stare più serena e non viverti questa cosa come un'ossessione.Zara sei bella così ,non hai motivo di perdere ancora chili.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina