Pagine

16 ago 2010

Only for a moment.

Aggiorno velocemente il blog, perchè senza le mie dolcissime thin girls, non riesco a sopravvivere. >.<

E' da una settimana che sono a casa di mia madre (senza pc) e sono "soddisfatta". Mi sento in tal modo perchè lei non preme moltissimo sul mangiare, come potevo aspettarmi. Nel senso che si mangia piuttosto "come voglio io": oggi ad esempio mi ha accontentata facendomi un'insalatona. Più che altro mi sento sufficientemente "soddisfatta" perchè il peso è variato di poco. Ero andata via che pesavo 50.1 kg. In una settimana ho messo su 3 etti (quindi 50.4 kg). Mi sono maledetta ugualmente ovviamente, ma mi sento più "serena" perchè logicamente non è mancato il giorno dell'abbuffata dove ho esagerato fin troppo (inutile elencare le schifezze ingurgitate). Ammetto anche che non sono variata di un granché (nonostante dolcetti, merendine e biscotti strafogati nel giorno dell'abbuffata) perchè ho preso due compresse masticabili di lassativi. Principalmente le ho dovute prendere perchè avevo problemi con l'andare in bagno, quindi ho mandato tutto via il giorno dopo. Inutile anche che dica che comunque sia, vorrei partire per la Calabria con come minimo un 50 kg. Mancano 4 dannatissimi etti da perdere entro domenica. Futile dire che mi sento lo stesso una balenottera che cammina in mezzo alla strada (infatti non faccio altro che comprare magliette stra-larghe).

Anyway, mia madre continua a dirmi che devo pensare alla terapia familiare che mi era stata proposta un mesetto fa dalla mia ex-dottoressa. Io sinceramente non voglio assolutamente andare alla terapia con loro: non me la sento.

Paranoie a parte, il 10 Settembre ho l'esame della teoria per la patente: HELP. (Farò un rito satanico o qualcosa del genere con lo scopo di poter superare l'esame perchè non mi sento affatto pronta)

<- - Stupida foto fatta, tra l'altro, a pene di gatto a Firenze.


E, ovviamente, non può mancare il fatidico incontro dell'11 Settembre con il dottor F. Poco prima però dovrò fare delle analisi del sangue e l'elettrocardiogramma, in modo tale che il famoso Capitan Ovvio possa giungere ad una conclusione (?). Non so cosa aspettarmi, ma ora non me ne importa niente..tanto so per certa che a qualche giorno prima del secondo check-up mi maledirò perchè mi renderò conto che il peso non sarà mai 52 kg. In più è sorta un'ennesima minaccia da parte dei miei: se peso 52 kg parto per Bologna..sennò, non se ne farà niente. Teoricamente dovrei pesare 53 kg (almeno questo è quello che dicono loro: pensano che io gliel'abbia promesso in cambio dei tatuaggi che mi hanno fatto fare). I have no words. I don't know what to think about it.

Ed ora my dear little thin girls, vi mando un bacione con la speranza che voi ve la stiate passando meglio. SMACK.

pS: Yuki, voglio risentirti.
pS2: Mary (conosciuta anche come LoveToBeBones), voglio riuscire con te *.* I miss u.

Zara.

7 commenti:

  1. Ogni volta che ti leggo non so se essere felice per i cali di peso o preoccuparmi per il controllo di Capitan Ovvio. >.< Pfff.
    Mi fai proprio agitare!
    La foto sarà anche fatta a pene di gatto ma tu sei troppo adorabile *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono unita da non molto ai tuoi lettori, ma ho letto tutti i tuoi post :)
    se ti va di passare da me, sei la benvenuta!
    E complimenti per i risultati della vacanza! Alla fine 3 etti sono niente ^^

    baci
    .Alice

    RispondiElimina
  3. Mi piace farti i complimenti. Secondo me te li meriti, quindi insisto (Yuki ne sa qualcosa della mia insistenza xD)
    Sei bella, e se non sei bella nelle gambe, nei fianchi, nelle braccia o nella testa sei bella nel tuo sorriso.
    Che vale tanto quanto una taglia 38.
    E anche di più quando è sincero.

    Per la terapia familiare io non la farei mai. Ricordo che già avevo difficoltà a parlare solo col tipo, figurati se poi ci sono anche i genitori. Non spiccicherei mezza parola sincera! Felice della tua serenità, spero duri a lungo(:
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Zarinaaaa. Finalmente ti sento qui, mamma avrei mille cose da dirti, la scorsa settimana è stata a dir poco tragica in fatto di cibo e come ciliegina sulla torta il mio cellulare ha deciso di abbandonarmi (non manda più messaggi e impazzisce almeno tre volte al giorno, si rifiuta pure di sbloccare la tastiera la maggior parte delle volte .-.) Anyway, veniamo a te. Per il peso direi che stai andando alla grande *-* beata teee (non smetterò mai di ripetertelo v.v eppoi nelle foto sei sempre una favola ♥), ma spero che riuscirai a perdere questi 4 etti per la partenza, anche se non ne hai assolutamente bisogno. Questo Capitan Ovvio non so perchè ma non me gusta molto, spero non faccia casini se non sarai 52 kg, anche perchè, sinceramente, non credo ci arriverai, ma perchè il tuo corpo non aumenta nonostante mangi (anche questa bellissima cosa dai NOSTRI punti di vista >.<).
    Beh, piccina divertiti in Calabria e non stare giù d'umore, MAI.
    Spero di risentirti presto che manchi (:
    Big huggg.

    Yukina.

    RispondiElimina
  5. Bentornata Zara! (:
    Sono contenta di leggere che riesci a calare facilmente (beata te io per ora sono in crisi!). Come ti ho sempre detto siamo tutte in attesa del fatidico 11 settembre e del "simpaticissimo" Capitan Ovvio. Sii forte sai che hai una valanga di sostenitrici al tuo fianco!
    So di non essere una tua lettrice da molto, ma quando vuoi sai dove trovarmi (:
    Baci
    Aly

    RispondiElimina
  6. Ei, piacere Nessi :)
    La foto è s t u p e n d a.
    Mi piacciono moltissimo i tuoi capelli, ed il tuo sorriso soprattutto :D
    Ho letto gli altri post, e speriamo che Capitan Ovvio non combini casini.
    Incrocio le dita per te ;)
    Mi piacerebbe conoscerti meglio, se ti va puoi lasciarmi il tuo contatto msn. Ricorda, che per qualunque cosa, io sono qui.
    A presto.
    Nessi.

    http://lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. empty informa la signorina Zara che è stata citata nel suo ultimo post richiamando l'attenzione sul nomignolo di "Capitan Ovvio", ho ritenuto opportuno citare il suo nome per non ofuscare i diritti d'autore. Spero lo legga presto.
    Questo è il link: http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/08/effettoplacebo-88.html

    E non mi chieda perchè le sto dando del Lei. xD

    RispondiElimina