Pagine

05 ago 2010

Ricominciamo.

Hi, my Little Thin Girls! What's up?

Ieri sono riuscita a non spizzicare niente nel pomeriggio, tantomeno la sera. (Yuppiii!!!). Sicché stamane ho ritentato a pesarmi, in quanto durante la notte il mio stomaco brontolava e, spesso e volentieri, capita che quando ciò accade, dimagrisca anche di poco. Risultato? 50.1 kg.
Per colazione ho preso LC1 (fermento lattico) più caffè con zucchero. Successivamente sono andata in bagno e, incrociando le dita, sono risalita sulla pedana della bilancia: 50.0 kg.

Sono sempre più stupita: ieri ero 51.1 kg. E tra ieri ed oggi, invece sono riuscita a perdere 1 chilogrammo ed 1 etto.   O__O
Spero che tale peso possa essere riconfermato domani, in quanto devo continuare ad andare a pranzo dai nonni.. >_______<

Non so perchè, però. Beh, comunque sia sono soddisfatta lo stesso. Sono piuttosto euforica perchè prendere peso a causa di abbuffate è davvero triste. Se dovessi proprio prendere peso, lo farei con un'alimentazione "sana": colazione, pranzo e cena. Ma non con le abbuffate. Detesto perdere il controllo e quindi pensare al peso che aumenta a causa di dolcetti e dolciumi. Il CONTRO della situazione è che io ho il check-up l'11 Settembre: non so cosa mi aspetti. Tra l'altro la mia psicologa si è trasferita in Puglia, quindi non avrò più l'"onore" di andare da lei e, sinceramente, io non voglio essere indirizzata a qualcun altro. Immagino però che il famoso dottor F. mi manderà da qualche suo amico/a per continuare la terapia. Attenderò quindi con "ansia" l'11 Settembre (caso strano l'anniversario della caduta delle Torri Gemelle..succederà qualcosa di catastrofico anche per me?). Chi lo sa. Lo scopriremo solo vivendo.

Anyway, temo ovviamente una sfuriata dei miei, ma io, sinceramente non posso farci nulla: non mi sento in colpa per essere calata di peso. Tra l'altro io mangio pasti normali ed ora fino a venerdì andrò a pranzo dai famosi nonni che preparano primo, secondo, contorno e frutta (tralasciamo il tema dei sensi di colpa quando torno a casa .__________.)

Con Alessandro, siamo rimasti amici, come avevo già accennato nel precedente post. Sinceramente non sto qui a leccarmi le ferite, anche perchè io non sono mai stata capace a farmi coinvolgere in una relazione (ne ho avute..2? ..Che tristezza). Quindi poco mi importa della sua reazione: rosico solo per il fatto che avrei potuto conoscere meglio il famoso Daniele di Firenze..che era molto dolce con me *__* Mannaggia a me  >__<
Infatti ho provato a inviargli un sms l'altro ieri, ma non mi ha risposto. Occasione sprecata. Peccato. Vabeh, non me ne faccio un dramma.

Penso anche di aver scritto abbastanza per oggi..

See u soon

pS: La foto è stata scattata vicino al Mercato Centrale di Firenze. Ovviamente ho indossato una maglietta stra-gigante pur di non far vedere le forme rotonde della mia pancia >__________<


Zara.

7 commenti:

  1. Forme rotonde non ne vedo proprio o_o
    sei piccina e carina *-*
    Mi fa piacere il dimagrimento, continuo a preoccuparmi (forse inutilmente) della visita, sembro più agitata io di te. Brutta storia quella della psicologa, non puoi rifiutarti di parlare con quella nuova che ti scaricano? Avresti tutte le buone ragioni, specialmente se non ti fa sentire a tuo agio.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Quando dici che metti la T-shirt larga per non farti vedere le ROTONDITA'...ti bastonerei!! XD
    Ma comeeeee??!! ma se sei magrissimaaa!!!
    -.-' comunque il corpo è tuo e fai quel che vuoi ,come ti dissi già più volte.
    Per la situazione con Alessandro come hai detto tu..pazienza..capita..non per forza le cose vanno nel giusto senso,no? e non rosicare per il ragazzo di Firenze. L'hai rifiutato ed è stato un bel gesto,devi essere fiera di te...la maggior parte delle ragazze non si sarebbe comportata così. Quindi vedi la cosa come una scelta matura che hai fatto.
    Un abbraccio...e non dire che sei grassa!! :p

    RispondiElimina
  3. ma sarebbe anche superflua la maxi maglia no?
    sei adorabile e piccina, troppo bellina!
    i tuoi mi fanno salire più ansia di te (se è possibile)ma se rimani costante sui 50 chili circa e i tuoi sanno che non scendi più,non vedo dove sia il problema, capiranno prima o poi, per il resto resisti ...

    RispondiElimina
  4. Ciao cara (:
    Sono fierissima di te!
    Hai visto che sei riuscita a recuperare? Stiamo recuperando insieme le nostre due stupidissime e schifosissime abbuffate.
    Il tuo "appuntamento" con i genitori sta diventando un evento nazionale! XD L'11 settembre saremo tutte in ansia e tutta a fare il tifo per te. Sai in fondo siamo nella stessa situazione perchè ogni tanto anche mia madre mi minaccia dicendomi che se non ingrasso almeno di 3kg succede qualcosa. Ma si ciaoo, i tre chili se li può sognare.
    Sappi che ti sono vicina. Ah e per Alessandro hai fatto bene, devi seguire quello che senti non dar retta alle altre persone.
    Un abbraccio
    Aly<3

    Ps: scrivimi mentre sono in viaggio così non sarò sola T.T

    RispondiElimina
  5. da oggi ti seguo anche io...posso?

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei carinaaa, *-* da spupazzare.
    E aggiungo solo una cosa: le tue coscie.
    Sei bellissima, non smetterò mai di ripeterlo, e soprattutto MAGRISSIMA!(Ahah bellissima la storia della maglia :'D)

    Aw, anche io sono agitata per la visita, cioè se fossi in te sarei nel panico, sarà che non ho mai avuto una situation simile. Beh alla fine hai ragione, tu con i pasti normali più di 52 non sali, anzi, 51, quindi (come dite a Roma xD) sciallissima v.v

    Maaa questo Alessandro non sa che si è perso, puahaha peggio per lui. E' bello che hai reagito in maniera positiva (: brava (dovrei fare anche io come te xD).

    Sweetie ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  7. Sei davvero carina!!
    complimenti!!

    RispondiElimina