Pagine

20 ago 2010

Come volevasi dimostrare.

Ed ecco che ovviamente, tutto quello che ho scritto nel post precedente, non ha più senso.
Ieri mia madre mi ha pesata: 50.5 kg (erano due giorni che non andavo in bagno..ora sono diventati quattro..quindi immagino che il peso sia aumentato ancora). Ovviamente si è incavolata come una bestia: io devo pesare assolutamente 52 kg. Lei dice che il cervello mi fa vedere una cosa che in realtà non esiste, come succedeva a lei, quando da piccola, soffriva di attacchi di panico e pensava che stesse per morire. Io ovviamente non sono d'accordo, ma comunque sia, questo è quello che devo fare (odio dover affrontare una cosa controvoglia). Ritorniamo quindi al discorso che lei non si fida più di me: sicché stasera sono uscita con dei miei amici, ma la "Carissima Mammina" ha avuto la bellissima idea di farmi cenare prima a casa perchè è certa che io non mangi fuori. Morale della favola: non solo ho dovuto mangiare a casa, ma sono stata costretta anche a dividere mezza pizza tonda (con prosciutto cotto e mozzarella), 2 fette di torta della nonna, e 5 bastoncini di non so cosa (li ha portati la mia Best, tornata oggi da Salerno). Durante la serata, ho mangiato mezza ciambellina secca..ed è inutile dire che a causa di questa serata ora sono caduta nei sensi di colpa. Cerco di mandarli via dalla mia mente, ma è a dir poco inutile. So di certo che se domani mi pesassi, il mio peso sia aumentato un BEL pò di più: non solo per questa serata, ma anche per il problema di questa mi fottuta stitichezza (viva la finezza e la sincerità). Non oso immaginare con quale peso andrò in Calabria: costume e mare sono la mia più grande paura ora come ora. Dover camminare in mezzo agli ombrelloni, circondata da bellissime e magrissime ragazze che di certo mi guarderanno con viso distorto come a dire "Guarda che pancia"..Beh, diciamo che non è il mio più grande desiderio. Spero solo di poter riuscire ad andare in bagno: ormai sono quattro giorni..e mi sento sempre più obesa del solito (ripeto: viva la sincerità e la confindenza). Speriamo bene.

<- - - Foto fatta dinanzi al bar del ragazzo che lavorara lì..e che ci aveva provato con me.










Vorrei poter essere leggera a tal punto di poter spiccare il volo: la gente si accorgerebbe della mia mancanza solamente quando sarei ormai troppo lontana da poter esser recuperata. Vorrei poter pesare 45 kg. Vorrei poter decidere IO della mia vita e non gli altri. Il corpo è mio, e me lo gestisco io.


Zara.

6 commenti:

  1. "La gente si accorgerebbe della mia mancanza solamente quando sarei ormai troppo lontana da poter esser recuperata" provo lo stesso. Che sia vendetta? Voglia di libertà? Autodistruzione? Bene non lo so.
    Sappi che ti invidio molto, hai un corpicino magrissimo e un viso meraviglioso, beata te.

    RispondiElimina
  2. Zarina quella foto è a dir poco bellissima **
    (abbiamo il vestito simile XD)
    Non sentirti troppo in colpa, in fondo, parte delle cose che hai mangiato le hai dovute mangiare per forza. Potrai recuperare.
    Il problema è soltanto come affrontare l'obbligo che ti hanno imposto i tuoi dei 52kg.
    Anche mia madre a volte fa così ed è terribile starle dietro.
    Perchè non provi a prendere qualcosa per la stitichezza? So che non dovrei consigliartelo ma una volta ogni tanto non può fare male.
    Abbiamo lo stesso problema, metabolismo del cazz -.- (evvai con la sincerità e la finezza yee XD)
    Sai che non hai torto a voler gestire il tuo corpo. Il desiderio di essere libere e leggere come farfalle è quasi un'utopia ):
    Ma noi siamo forti, e lo sei anche tu ;D
    In bocca al lupo per tutto e come sempre, in bocca al lupo per l'incontro con Capitan Ovvio .-.
    Un abbraccio
    Ali

    RispondiElimina
  3. Non sentirti in colpa perchè non è stata colpa tua, come hai detto tu, ti hanno costretto a mangiare. Poi cavolo, sei davvero bella *-*

    RispondiElimina
  4. Zarinaaa ç_ç miss youuu.
    Uffa, la situazione del raggiungere i 52 a quanto pare diventa sempre più pesante, mi dispiace tanto ): però non devi sentirti così, non smetterò mai di ripetertelo, sei bellissima, guarda che braccine e che occhioni dolci hai ♥. Sei MAGRISSIMA e lo sarei sempre anche con due chiletti in più, devi solo cercare di affrontare la cosa con più tranquillità (immagino quanto possa essere complicato >.<) e cercare di mandare via le fisse.
    Per il fatto del bagno anche a me succede :s comunque non farti impressionare dal peso che potrebbe segnare la bilancia perchè comunque è solo gonfiore, non 'carne'.

    Sii forte piccina, ti sono vicina, anche se non fisicamente.
    Abbraccio!
    Yukina.

    RispondiElimina
  5. Un consiglio per la stitichezza?
    Ogni mattina, A DIGIUNO, due grandi tazze di ACQUA CALDA con del succo di LIMONE fresco spruzzato dentro.
    Anche gli yogurt ACTIVIA sono ottimi!
    Purtroppo sto avendo il tuo stesso problema.. T.T perciò ti capisco.

    sei devvero bellissima comunque! *-*
    non sai che invidia vederti così magra!!
    baci
    .Alice

    RispondiElimina