Pagine

15 lug 2010

Premio Dardos: ringraziamenti.



Mi è stato assegnato questo premio da Fame, che ringrazio tra l'altro con tutto il cuore (in fondo, non me lo aspettavo).

Il Premio Dardos premia le varie blogger i cui blog si distinguono per qualche motivo, come ad esempio per l'impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.

Personalmente, non penso di essere una così grande letterata o roba simile, quindi non mi permetto neanche minimamente di scegliere altre 15 blogger a cui assegnare tale premio: ognuna di voi se lo merita quanto me.

Posso solo usare tale post, per ringraziare ognuna di voi, mie care blogger: per il sostegno che mi date, per i consigli che mi offrite, per il tempo che mi dedicate. Vi ringrazio perchè in fondo potreste benissimo fregarvene di me e dei problemi che ho..invece voi siete sempre qui. Non vi stancate mai di leggere i miei post e di farmi sentire la vostra presenza anche se solo virtualmente. Ed è per questo che io assegno questo premio ad ognuna di voi, dal profondo del mio cuoricino piccino picciò.

Zara.


1 commento:

  1. Mi piace leggere il tuo blog, anche se tu ti sottovaluti io lo trovo adorabile *w*
    Grazie mille del consiglio tesoro, davvero.
    Penso possa essere una cosa utile.
    Si sono determinata ma hai fatto bene a dirmelo perchè sono solo alla prima settimana, dalla prossima le cose mi sa si faranno più difficili. Più cali di peso, più e difficile calare ancora.
    Speriamo bene.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina