Pagine

18 lug 2010

Flaccidume.

Mi viene da vomitare. Per cena ho mangiato cinese e in particolare i toast con gamberi (troppo oliosi fritti >.<) mi sono rimasti sullo stomaco. Non ho un digestivo e non riesco a sentire altro che la sensazione di correre al bagno e vomitare: ma non ci riesco. Non ci sono mai riuscita, figuriamoci oggi. Vorrei rigettare tale sapore amaro non per i sensi di colpa (ormai mi sono quasi abituata), piuttosto perchè non sono abituata a mangiare fritto. I toast li avevo già presi un paio di volte e non avevo avuto tale reazione. Sto proprio male. Lo stomaco è totalmente pieno ma i gamberi sembrano non voler scendere giù. Che pezza. Che mi serva da lezione: mai più toast di gamberi. Due sono le opzioni: aspettare inerme che riesca a digerirli o provare a rigettarli nel water. La prima opzione non mi alletta un granché: non sono molto paziente. La seconda ipotesi sarebbe "l'ideale", però, ribadisco, non sono mai riuscita a vomitare in tutta la mia vita (non so se vederlo come un lato positivo o negativo). Anche se devo arrivare ai fatidici 52 kg, al pensiero che domani la bilancia domani potrebbe segnare qualche grammo o qualche chilo in più, mi terrorizza.

Voglio strappare ogni cellula di grasso e flaccidume dal mio corpo.

Per quanto riguarda il tema Alessandro..ieri non è stata una bellissima serata. Come avevo già accennato nel post precedente, ieri sono andata a ballare con la comitiva. Lui ha portato un suo caro amico che ci faceva entrare gratis nella discoteca. Beh, che dire..sono stati tutta la serata a fare commenti pesanti su persone che attraversavano la strada, hanno iniziato a fare gli strafottenti. Io sono rimasta a dir poco allibbita: Alessandro, appena si è messo vicino al suo caro amico del liceo, è cambiato totalmente. Forse non se ne è accorto. Forse io sono troppo pignola e mi lamento spesso (probabile). Sono stata per buona parte della serata un pò scocciata, e penso che se ne sia accorto (o forse no?). Oggi non ci siamo sentiti per niente. Io sfortunatamente non ho soldi e non posso mandargli neanche un messaggio. Lui però non ha scusanti: utilizza il telefono aziendale e in poche parole invia messaggi gratis e chiama gratis. Non mi ha cercata. Non mi ha chiamata. Non mi ha chiesto come sto, che sto facendo, che cosa è successo ieri sera. Niente di tutto ciò. Io l'ho pensato spesso oggi. Mi è mancato. Eggià. Tra l'altro quando tutti in gruppo, noi due non abbiamo un momento di intimità: ci baciamo solo quando ci vediamo e quando ci dobbiamo salutare; quindi mi manca anche stare un pò sola con lui: uscire, prendere un caffè, fumare la nostra Lucky Strike insieme, scherzare, ridere.

pS: il sapore del toast sta svanendo nel mio abnorme stomaco. Per oggi la mia gola si è salvata. Chissà se sarà in prossimità di essere distrutta dalle mie dita per la prima volta. 

Je le veux ici avec moi.

Zara.

4 commenti:

  1. Ciao, leggo da un po' il tuo blog.
    Per il fatto del "rigetto" abbiamo lo stesso problema quindi ti capisco molto bene.
    Per quanto riguarda Alessandro, beh, magari potresti aspettare qualche giorno, il tempo di "metabolizzare" un po' e se proprio non si fa sentire aspetti di avere qualche sms e gliene mandi uno. Sai, spesso le persone cambiano in base ai luoghi e alle persone che hanno accanto e senza nemmeno rendersene conto..io le chiamo "camaleontiche". A volte può essere, un difetto a volte un pregio.
    Sicuramente è molto difficile per chi tiene testa a queste persone.
    Buona fortuna, per tutto.
    Aly

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco per il fatto di vomitare.
    Ci sono riuscita solo una volta, e ho vomitato solo un pezzo di pane.
    Proprio non ci riesco >.<
    Mi dispiace per i toast con i gamberi!
    Ma domani è un altro giorno, che passerai senza esagerare perchè ti devi ricordare che i toast non gli hai ancora digeriti, 16 ore no?
    Dai dai dai, forza.
    StayStrong.

    Mentre per quanto riguarda Alessandro,ti capisco anche in quello.
    I ragazzi cambiano dal privato, al pubblico.
    Purtroppo :(
    Comunque non sò da quanto vi frequentate,ma spesso gli inizi sono solo baci e via discorrendo, purtroppo all'inizio non si ha molto da dire, e comunque la timidezza è tanta, almeno questo vale per me.

    Un bacio tesoro.
    Olivia.
    (:

    RispondiElimina
  3. Io ieri ho fatto un Bruch, credevo mi aiutasse a riattivare il metabolismo e guarda un po'..ho ripreso tutti i chili persi! Sono anche umaentata! Fanculo.

    RispondiElimina
  4. come al solito non voglio fare quella che predica bene e razzola male,ma sono contenta che tu non riesca a vomitare. forse mi odierai per queste parole,ma lo penso davvero. non perchè ti voglio male o voglio che tu stia male,ma perchè penso che se ci riuscissi sarebbe solo un altro modo per distruggerti. quindi meglio evitare,no?
    prova a comprare un digestivo e a tenerlo sempre in casa,così quando ne hai bisogno lo hai e questa orribile sensazione allo stomaco sparisce prima..
    e poi dove credi di trovarlo il grasso o flaccidume da strappare,che sei davvero magrissima? eh,lo so che tu non ti ci vedi..
    ti capisco.

    si è comportato proprio un pò da scemo quest'alessandro..ma che vuoi farci. i ragazzi quando sono in gruppo sembrano perdere tutto il cervello, non capisco proprio come mai! da soli tanto carini,in gruppo tanto scemi..mah!

    un bacio

    RispondiElimina