Pagine

23 giu 2010

Voglio Essere Leggera.

Ed ho voglia di una svolta.
[Così..prendendo qualche testo di Ligabue e cambiando un pò le parole, cerco di far capire quello che provo].

Mi  mancava proprio solo un pelo ai miei 45 kg.

Il mio tragitto però è stato bloccato.

Ho cercato di capire, ma non ho capito ancora.
Ho provato a far capire con tutta la mia voce anche solo un pezzo di quello che sono.

E mi sono opposta all'onda ed è li che ho capito, che più mi oppongo e più mi tira giù. Ma, nonostante tutto, io sono ancora qui, a combattere per questa mia auto-distruzione (o come la si voglia chiamare). E mi sento ad una festa per cui non ho l'invito.
Tuttavia..

Sento il diritto di sentirmi leggera.

7 commenti:

  1. Avevo scritto tutto un commento, per altro in francese e mi si è cancellato..-.-
    Comunque hai msn?E' più semplice:)

    RispondiElimina
  2. A pezzi a pezzi a pezzi, così mi sento.
    voi siete tutte ad un passo dall'obiettivo e io sono la solita grassona, voglio tornare ai miei 45 kili e poi arrivare ai 40 e ai miei sognati 37, non mi importa se poi finirò in quel dannato letto d'ospedale ancora una volta.

    RispondiElimina
  3. ligabue ligabue ligabue
    il 16 settembre mi aspetta,andrò al suo concerto e penso che potrò smettere di vivere da quel momento.
    bambine,viziate,disilluse,testarde,ambiziose,infelici..insomma noi,io,con qualche chilo di troppo.

    RispondiElimina
  4. Ei, grazie per essere passata.
    E cavolo, eri tanto vicina..
    Io continuo a pensare che sei stupenda,almeno dalle foto che posti sembra così, anche se so che queste parole SONO INUTILI.
    Spero solo che potrai stare meglio.
    Ti sono vicina.
    http://www.gioeana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie del "bellissima e magrissima"
    Sisi so della palestra, ma non ho abbastanza soldi per andarci, purtroppo...
    In compenso io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare a correre, che fa comunque benissimo e fare un pò di addominali mi aiuterà:)

    RispondiElimina
  6. Hai voglia di una svolta? Sii tu stessa la prima a farla. Un qualcosa d'inaspettato... sorprendi te stessa. E vedrai che potrai essere qualcosa di ben più importante che leggera... potrai essere serena.

    RispondiElimina
  7. Piccinaaa ç_ç ehi.
    Non so, non riesco a capire cosa mi succede, è un momento un pò così. Tu come stai?

    Ti voglio bene (L).

    RispondiElimina