Pagine

20 apr 2010

Forse sì. Forse no.

A quanto pare, non riesco proprio a staccarmi da questo blog. Nunu >.<
Finalmente sto conoscendo ragazze che la pensano come me, e questo non mi fa sentire più sola come prima. Certo, il fatto di non poterci uscire e parlare insieme delle nostre idee, non rende l'idea di amicizia, ma poco importa: sempre amiche le ritengo. Sembrano parole troppo forti, in quanto ho creato il blog da pochi giorni, ma..come dire..il fatto di aver trovato già qualcuno che commenta e roba simile, mi fa sentire un poco più serena.

Ringraziamenti a parte, oggi la giornata è come una delle tante: 6 ore piene di scuola, torno a casa, sfortunatamente mangio (4 salti in padella-.-') ed ora mi ritrovo qui..a scrivere qualcosa che forse non avrà senso. Poco fa ho scoperto il mio BMI (16.57) e dai miei dati mi è stato detto che ho "Una magrezza eccessiva". Io invece, mi sento piena di grasso che esce da tutti i pori, per non parlare che poi devo mettere su altri chili, perchè sennò mia madre penso che sia la volta buona che mi linci. Tra l'altro la mia professoressa di Ed. Fisica continua a ripetermi che devo mangiare, che la mia magrezza non è naturale. Bla bla bla. Solite stronzate (bel francesismo). Basta. Già sono circondata da persone che continuano a ripetermi le stesse cose (familiari, amiche) in più ci si mette anche la professoressa. La mia mente ha recepito il messaggio. Il mio corpo, però, no. Ormai ci sono dentro. Non ne voglio uscire. Che c'è di male a cercare di rendersi un pò più magre? In fondo, nutro il mio corpo, anche perchè sono Costretta. Se è "lui" che non assimila, non è colpa mia. Io avrei volentieri continuato la mia strada verso la magrezza, ma sono stati loro a fermarmi ed ora ne affrontano le conseguenze. Come ho sempre detto, ne avrei fatto volentieri a meno di farmi scoprire. Continuo a rosicare (come si suol dire a Roma), leggendo post di ragazze che invece possono perdere peso. Vorrei gioire con loro, scrivendo "Ehilà Girls! Anche io finalmente ho perso tot. chili!". Invece no. Sto qui, davanti a questo schermo a pensare al mio corpo, ai miei 51.9 kg (il che è traumatico già così, figuriamoci quando mia madre mi Obbligherà all'ingrasso). E continuo a chiedermi "Ma come sarei, se pesassi 45 kg?"..Mi amerei un pò di più. Sì. E non me ne vergogno. Anzi.

Parlando di piacersi, oggi un mio amico di classe, mi ha detto "Tu sei un frutto marcio. Con il tempo, potrai diventare un vero frutto". Ha ragione. Ora sono un grasso e pesante Frutto Marcio..che cerca di maturare e di raggiungere la perfezione, per essere così definito un vero e proprio frutto. Subito dopo, sempre lo stesso compagno di classe, mi ha chiesto "Sara..ma tu ti odi?". Io gli ho rigirato la domanda, tant'è che non si è più ricordato di averla posta prima a me. Così, ne approfitto per rispondere qui: sì, mi odio. Non vedo che cosa ci sia di sbagliato. Io mi amerò, o per lo meno, raggiungerò un pò di autostima, solo quando perderò questi dannati chili di troppo. Mi odio perchè il riflesso che vedo ogni mattina nello specchio, non è quello che mi aspetto. Mi odio perchè voglio essere un'altra me stessa. Punto.


pS: Mi piacerebbe creare un mio piccolo album..piccino piccino picciò. Non so perchè. Sarà che mi è presa così. Sarà che sono impazzita. Vedremo.

Zara.

4 commenti:

  1. Quanto ti capisco. Anche a me l'anno scorso i professori (soprattutto quella di ed.fisica) rompevano dicendo che la mia era una magrezza malata. Io con i miei 52 kg non mi vedo per niente e pure a me con il calcolo del bmi dicono che ho una magrezza eccessiva..ma se faccio schifo >.<! Mi vedevo bene a 38 kg..lì si che ero magra :D. Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Sì,facendo delle ricerche ho trovato anche io succhi gastrici,perciò non dovrebbe essere nulla di grave,no? (=
    Piacere, Elle =)

    RispondiElimina
  3. sei altissima E MAGRISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!! non dimagrire più, a 45 kg saresti morta!!!! so che alla fine la cosa più bella è dimagrire, più che di essere magre... ma è una pazzia! (che io conosco bene! tant'è che nei veri momenti di noia mi capita di abbuffarmi giusto per il gusto di dover riparare!!!)
    ba,,, volevo solo dirti che ti capisco..

    -Chiara-

    RispondiElimina
  4. ....cucciola...ti capisco benissimo....i miei professori dello scorso anno omai rompevano davvero troppo....io non ce la facevo più...così ho cambiato scuola...scuola nuova vita nuova...beh sai io da questo punto di vista sono fortunata...nel senso che mia madre sì rompre...però non troppo...cioè ci siamo chiarite...deve lasciarmi stare sul peso...l'abbiamo stabilito insieme...che lei non mi dice più nulla...e alla fine povera è anche brava...al momento qll che rompe di più è il mio allenatore...però caro gli voglio troppo bene per mollarlo ed andare da qualche altra parte...cioè forse non avrei più problemi xk gli altri non mi avrebbero vista dimagrire...però lui ormai è parte della mia vita...e io senza lui non vivrei...carooooo...quindi lo sopporto...poi alla fine lo dice xk mi vuole bene...forse non la pensa come me...però è davvero untesoro...cmq se vuoi che ci sentiamo di più ci possiamo scambiare i numeri di cell x qualsiasi cosa....un bacione bella!!!!!!!!

    RispondiElimina